Hamu Next Business

Ora online Hamu Next Business: usa i filtri per navigare fra le idee d'impresa, i brevetti, le start-up e spin-off della macroregione HAMU

L’archivio “HAMU Next Business” è frutto del lavoro del primo tavolo di lavoro di HAMU, dedicato alla nuova imprenditorialità. Raccoglie idee innovative, elaborate nell’ambito delle attività di ricerca universitaria. Spesso, sono progetti dall’alto potenziale di realizzazione e scalabilità, che tuttavia non hanno ancora incontrato gli interlocutori finanziari in grado di valorizzarli.

L’obiettivo di “HAMU Next Business” è quello di far incontrare gli aspiranti imprenditori e i titolari di brevetti con partner e finanziatori interessati, i quali avranno la possibilità di consultare gratuitamente il database, muovendosi fra le varie schede con i filtri a disposizione.

Una volta individuata una start-up, uno spin-off, un’idea o un brevetto interessante, sarà possibile richiedere più informazioni o un contatto diretto con il titolare.

Hamu Next Business è aperto e in continua espansione!

Se sei titolare di un’idea, un brevetto, uno spin-off o una start-up su Abruzzo, Marche e Umbria e sei interessato a farla comparire in “HAMU Next Business”, manda una e-mail a info@h-amu.it: ti invieremo tutte le informazioni necessarie per aderire in modo gratuito.

Condividi questo articolo

lEGGI ARTICOLI SIMILI

Convegno: HAMU | Energia per il Centro Italia | 21 ottobre 2022

Un convegno dedicato alla questione energetica e a come affrontarla, nei territori di Abruzzo, Marche e Umbria. Il 21 ottobre ore 9.00, all’Aquila, presso l’Hotel “La dimora del baco” si terrà il convegno di HAMU “Energia per il Centro Italia”.  Esamineremo il ruolo delle aziende nell’ecosistema dell’innovazione, realizzato dalle università

Leggi di più »